sabato, Aprile 20, 2024
HomeCronacaGiugliano: pusher arrestato dopo sorpasso azzardato su posto di blocco

Giugliano: pusher arrestato dopo sorpasso azzardato su posto di blocco

Il 39enne a bordo di una clio ha tentato un sorpasso estremo nei pressi di un posto di blocco a Giugliano, destando l’attenzione dei militari

di Nicolaos Nicolau

Guida spericolata e possesso di stupefacenti, questo il risultato dell’inseguimento avvenuto stamane sulle strade della via Domitiana di Giugliano.  A notare l’andamento dubbio del veicolo, precisamente una Renault Clio, sono stati i militari della stazione di Varcaturo. Secondo le dinamiche presentate dai Carabinieri stessi, l’uomo avrebbe tentato un sorpasso estremo e rischioso nei pressi di un posto di blocco. Il risultato: il fermo di  un uomo 39enne ed il controllo a tappeto del veicolo. Si tratta di Paolo Magri, originario di Afragola, il quale nascondeva nell’abitacolo circa 15 dosi di cocaina e 9 stecche di Hashish (droghe  illegali ma estremamente proliferanti  sul territorio). Dalla perquisizione ne deriverà l’arresto diretto per possesso di stupefacenti ed il passaggio dietro alle sbarre. Attualmente il pusher è in attesa di giudizio, considerate anche le aggravanti essendo già noto alle forze dell’ordine e alla procura.

L’ultimo caso simile risale solo a poche settimane fa, dove la postazione di scambio avveniva in pieno giorno in Via Appia. Anche in quest’occasione ritrovate sostanze quali marijuana, Hashish e ulteriori droghe sintetiche.

 

Nicolaos Nicolau
Nicolaos Nicolauhttps://www.instagram.com/nicogreek_69/
Studente universitario presso il DISP dell'Università Federico II di Napoli
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments