venerdì, Giugno 21, 2024
HomeCronacaCasoria: Simone è scomparso da ieri pomeriggio

Casoria: Simone è scomparso da ieri pomeriggio

Casoria – Un ragazzo di 27 anni di Casoria è scomparso. Si chiama Simone e si è allontanato ieri pomeriggio da via Castagna a Casoria. Il fratello Alessandro ha diffuso questo appello.

Stiamo cercando mio fratello Simone, età 27 anni, alto circa 1,75 corporatura normale, capelli castano (lunghi sciolti o raccolti con codino) occhi verdi.

Simone si è allontanato da Via Castagna (Casoria) Napoli ieri 31/05/2023 intorno alle ore 17/17:30; da solo, a piedi e senza documenti/telefono.

Indossava pantaloni neri, scarpe nike grigie e t-shirt grigia. Ha il braccio destro completamente tatuato e diversi tatuaggi sul collo, polso, ecc. Non sappiamo dove si sia diretto una volta lasciata Via Castagna. Siamo molto preoccupati, vi prego di condividere quanto più possibile questo post e contattarmi al numero 3760739839 esclusivamente se credete di averlo visto, essendo in continuo contatto con le autorità e dovendo lasciare la linea libera.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments