lunedì, Maggio 27, 2024
HomeCronacaNapoli pronta ad ospitare la BoboTv al teatro Troisi di Fuorigrotta

Napoli pronta ad ospitare la BoboTv al teatro Troisi di Fuorigrotta

Il podcast sportivo più seguito d’Italia condotto dagli ex scarpini Bobo Vieri, Antonio Cassano, Lele Adani e Nicola Ventola approda a Napoli. L’incontro avverrà presso il teatro Troisi  per le serate del 2 e 3 giugno

di Nicolaos Nicolau

“Non c’è posto per i deboli di spirito: chi ama el fùtbol deve godere, gioire e se può ringraziare”, sembrano le parole a tutti gli effetti di un filosofo ma di una materia che nelle scuole non è ancora arrivata poiché si sa: in Italia siamo tutti un po’ allenatori. Non è semplice riassumere la materia in questione, uno dei pochi a farlo è Lele Adani con la sua filosofia del calcio. Questo sport raggiunge l’apoteosi dello spirito di circa 3.5 miliardi di persone l’anno ed è ormai parte della cultura moderna di numerose realtà. Questa sera, a spiegarci il fenomeno mas grande del mondo sarà il team della BoboTv al teatro Troisi di Napoli. Nata dalle consuete dirette Instagram durante il primo lockdown del Marzo 2020, il podcast del bomber numero 32 dell’Inter è approdato sulla piattaforma “Twitch” divenendo in pochi anni il miglior programma d’opinionistica calcistica d’Italia.

Si tratta dello show mandato avanti dalla compagnia fissa degli ex calciatori Christian Vieri, Daniele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola, attraverso commenti ed interventi riguardanti il tema del calcio a 360°. Il progetto è approdato anche sui grandi schermi dal 2022  a seguito del mondiale qatariota, con la messa in onda di piccole pillole da 5 minuti. Mentre sul canale di  ChristianVieriOfficial, la BoboTv va in onda circa due volte a settimana. Quanto alla sua organizzazione il format è supervisionato da “Max” dietro agli schermi e dedica le puntate del lunedì all’analisi di quanto avvenuto nel weekend calcistico appena terminato. Il venerdì, invece, è la  serata in cui vengono discusse le trasferte e le coppe europee.

BoboTv a Napoli, l’accoglienza al teatro Troisi di Fuorigrotta

Manca poco all’incontro con i quattro guru dello sport presso il teatro Troisi di Fuorigrotta di Napoli. La città partenopea ospiterà la BoboTv a pochi passi dal tempio di Diego Armando Maradona. Una climax unico pronto ad ospitare tifosi di tutte le età e di tutti i colori, anche se si prevede una platea piena quanto azzurra. Il podcast a contatto diretto con gli appassionati di calcio è iniziato con il primo evento tenutosi a Lecce il 12 e 13 maggio al Db d’Essai. Per quanto concerne le serate partenopee, gestite anch’esse da LeoVegas.News, si terranno dalle ore 9.00 le giornate del 2 e 3 giugno.

La BoboTv e l’allenatore italiano Roberto de Zerbi

Bobo ed i suoi amici dovranno affrontare un pubblico passionale con decine di hinchadas pronte per essere cantate a squarcia gola. A dirigere il quartetto sarà il playboy Vieri, il quale proporrà le tematiche dibattute dall’incandescente Cassano ed il compaesano ex-bari Nicola Ventola. L’ultima parola però spetta al fenomeno clou degli incontri, oltre alle numerose risate, ovvero quello dedicato ad un analisi unica e senza filtri. Dai cammelli driblati nel deserto al dolce commento assicurato sul rapporto Napoli-Maradona: tutti aspettano Lele Adani.

 

 

Nicolaos Nicolau
Nicolaos Nicolauhttps://www.instagram.com/nicogreek_69/
Studente universitario presso il DISP dell'Università Federico II di Napoli
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments