sabato, Maggio 4, 2024
HomeCronacaSan Nicola La Strada: morto 12enne investito il 2 giugno

San Nicola La Strada: morto 12enne investito il 2 giugno

Lutto a San Nicola La Strada (Caserta), Valerio, 12 anni, è morto dopo alcuni giorni di agonia. Il ragazzino era stato investito mentre era in bici lo scorso 2 giugno.

Valerio è stato investito da un’auto in via Leonardo Da Vinci il pomeriggio del 2 giugno mentre era in bicicletta. Le sue condizioni sono apparse subito gravissime. Purtroppo l’impatto con una Lancia Y guidata da un 19enne, indagato, è stato molto violento. Il 12enne ha sbattuto con forza sul selciato. Dopo quattro giorno di agonia in terapia intensiva, nel pomeriggio è deceduto.

«Il drammatico incidente di qualche giorno fa a San Nicola La Strada è finito in tragedia – si legge sulla pagina social del Comune di Caserta –  il piccolo che era a bordo di una bicicletta purtroppo non ce l’ha fatta. È un dolore immenso per tutta la comunità casertana. Abbiamo pregato affinché il ragazzo riuscisse a vincere la sua battaglia e a tornare a casa dai suoi cari. È una tragedia. Ai genitori e a tutta la famiglia va l’abbraccio del sindaco Carlo Marino, dell’amministrazione e dell’intera città di Caserta».

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments