lunedì, Aprile 29, 2024
HomeCronacaSequestrato lido abusivo in costiera amalfitana

Sequestrato lido abusivo in costiera amalfitana

È stato sequestrato un lido sulla spiaggia di Erchie, nel Salernitano da parte degli uomini della Guardia Costiera di Salerno agli ordini del Capitano di Vascello Attilio Maria Daconto con il coordinamento sul posto del primo Maresciallo Luigi Passaniti, in collaborazione con la Polizia Locale del Comune di Maiori.

I militari dell’Ufficio Locale Marittimo di Cetara hanno riscontrato un’ampia fetta di arenile che era stata riempita di ombrelloni e sedie sdraio senza alcuna autorizzazione da parte del titolare del lido. Si è proceduto, quindi, al sequestro di 97 ombrelloni e 361 sdraio/lettini che occupavano illecitamente l’arenile impedendone la sua libera fruizione. Il titolare è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria competente per abusiva occupazione di spazi demaniali e abusivo esercizio dell’attività commerciale senza alcuna autorizzazione.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments