lunedì, Aprile 29, 2024
HomeCronacaAutostrade, Bollino Rosso in Campania con rischio di code e traffico

Autostrade, Bollino Rosso in Campania con rischio di code e traffico

Bollino Rosso per viabilità sulle Autostrade in Campania, nel weekend alti rischi e probabilità di code e traffico.

Dal pomeriggio di venerdì 28 a domenica 30 luglio, Autostrade ha emesso il bollino rosso per quanto riguarda la Campania, si tratta del primo bollino rosso del 2023. Il bollino fa riferimento soprattutto alle strade che portano verso le zone balneari, quindi Autostrada del Mediterraneo A2 e le strade statali delle costiere Sorrentina e Amalfitana, SS145 e SS163, sotto osservazione anche le strade SS18 Tirrena inferiore, SS18/VAR Cilentana, SS19 delle Calabrie, SS372 Telesina, SS19 delle Calabrie, SS7/BIS di Terra di Lavoro, Appia Ofantina e la SS90 delle Puglie. A segnalare i rischi è stata l’ANAS, società del polo infrastrutture del gruppo FS italiane, che ha lanciato la campagna di prevenzione per la sicurezza stradale “quando guidi, guidi e basta”.

Per restare aggiornati sulla situazione basta visitare il sito www.stradeanas.it/infotraffico o seguire i profili social ANAS.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments