lunedì, Aprile 29, 2024
HomeCronacaMorto in mare a Cetara: ancora in corso le ricerche del corpo...

Morto in mare a Cetara: ancora in corso le ricerche del corpo del 29enne

Non hanno ancora dato esito le ricerche di Manuel Cientanni, 29 anni, di Pontecagnano (Salerno) scomparso in mare tra Cetara ed Erchie.

Il giovane sarebbe caduto in mare mentre stava facendo un’escursione in barca con altri due amici e poi colpito forse dall’elica dell’imbarcazione.

La zona è stata perlustrata fino a tarda ora con un elicottero della Capitaneria che ha illuminato la zona dall’alto. I tre amici avevano trascorso una giornata in mare con una sosta in un ristorante della zona. E le immagini delle varie tappe erano state immortalate sui social.

La nave da supporto multiruolo “Bruno Gregoretti” della Capitaneria di Porto, rimasta in rada per tutta la notte, stamani è tornata a pattugliare il Golfo di Salerno mettendo a disposizione due gommoni. In ausilio la motovedetta CP 854 Sar (servizio search and rescue).  Sul posto stanno ritornando i sommozzatori, le motovedette della Guardia Costiera e un elicottero per il pattugliamento aereo del reparto volo Vigili del Fuoco di Salerno.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments