giovedì, Maggio 2, 2024
HomeCronacaBambina cade dal 5° piano: presa al volo da un passante

Bambina cade dal 5° piano: presa al volo da un passante

È viva per miracolo una bambina di poco meno di 4 anni precipitata dal quinto piano di un palazzo in via Nizza 389, alla periferia di Torino.

La piccola è stata trasportata, cosciente, all’ospedale infantile Regina Margherita. Ad attirare l’attenzione sulla piccola in pericolo sarebbe stato un ragazzo che era affacciato al balcone di un palazzo di fronte. Quando ha visto la piccola affacciarsi pericolosamente ha iniziato a urlare. Mattia Aguzzi, impiegato di 37 anni che stava passando per strada con la fidanzata ha assistito alla scena e, quando la bambina è caduta pochi secondi dopo, l’ha presa al volo e ha attutito l’impatto mentre una piccola folla seguiva ormai il dramma dal marciapiede e dalle case vicine.

La bimba, che era in casa con i genitori, è rimasta appesa al balcone prima di precipitare. L’«eroe» è stato sottoposto a delle lastre al Cto per un sospetto trauma al torace a alle braccia. Poi ha incontrato un gruppo di giornalisti.

La piccola è invece in buone condizioni generali. Non ha lesioni evidenti ed è in osservazione nel reparto di chirurgia pediatrica. Se non ci saranno imprevisti, dovrebbe essere dimessa lunedì

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments