lunedì, Aprile 29, 2024
HomeCronacaInseguimento sulla Domiziana: scoperte 2 pistole e quasi 400 dosi di cocaina

Inseguimento sulla Domiziana: scoperte 2 pistole e quasi 400 dosi di cocaina

In auto con pistole e droga: protagonisti due uomini di 48 e 24 anni, fermati nella notte dai Carabinieri a Mondragone dopo un inseguimento e condotti in carcere per i reati di possesso e porto illegale di armi da fuoco, detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.

I due, residenti a Mondragone e Avellino, stavano transitando sulla statale Domiziana a bordo di una Yaris a velocità sostenuta quando i Carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone hanno intimato l’alt.

La vettura ha accelerato ed è iniziato l’inseguimento, protrattosi per quasi un chilometro fino alla località Levagnole. I fuggitivi sono stati poi bloccati e perquisiti. All’interno dela vettura, nascoste sotto i sedili anteriori, i Carabinieri hanno rinvenuto due pistole complete di caricatore e pronte all’uso, con 9 cartucce short. Inoltre, nascoste in un grosso marsupio, i militari hanno rinvenuto 373 dosi di cocaina per un peso di circa 250 grammi, 890 euro in banconote di vario taglio e 3 telefoni cellulari.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments