mercoledì, Giugno 12, 2024
HomeEventiGeolier, sold out in Calabria per il suo concerto

Geolier, sold out in Calabria per il suo concerto

Geolier è un successo anche in Calabria, sono accorse più di 30mila persone per vedere il suo concerto al festival di Rende.

Alla 58esima edizione del Settembre Rendese in collaborazione con Fatti di Musica (festival del live d’autore di Ruggiero Pegna) e diretta da Alfredo De Luca, il rapper di Napoli si è esibito per circa due ore regalando alle numerose persone le sue performance e canzoni live che tra il caloroso pubblico, tra luci e cori ha iniziato il concerto con le proprie canzoni presenti nell’album “Il Coraggio dei bambini”. Durante il suo live, Geolier ha dedicato una parte del suo concerto al ricordo del 17enne deceduto a causa di uno scontro tra la sua moto e l’automobile della Polizia lo scorso 9 settembre.

Con quest’ultimo concerto il rapper ha concluso il suo tour con una lunga serie di record e sold out fatti anche in questo evento nel quale ha ricevuto il premio del Settembre Rendese, il “Riccio D’Argento” creato dall’orafo Gerardo Sacco come migliori live dell’anno.

Nel prossimo futuro comunque non mancherà la musica di Napoli a Rende, infatti dopo Geolier, il 19 settembre arriverà Nello Daniele (fratello di Pino Daniele) insieme al gruppo che accompagnò Pino nella creazione dell’album Nero a Metà.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments