lunedì, Maggio 27, 2024
HomeCronacaI Carabinieri arrestato due ladri d'auto tra gli applausi della folla

I Carabinieri arrestato due ladri d’auto tra gli applausi della folla

Due ladri aspettano che una donna va a messa per rubare la sua auto, ma il piano fallisce e vengono arrestati tra gli applausi dei presenti.

È successo a Gragnano, nel napoletano, in via Regina Margherita, intorno alle 10.30 i due ladri uno di 26 anni già noto alle Forze dell’Ordine e condannato agli arresti domiciliari era in scooter approfittando del permesso di uscita, mentre l’altro di 37 anni di Scafati anche lui noto alle Forze dell’Ordine entra nella Lancia Y da rubare. Auto e moto, una Honda SH, sfrecciano via insieme, ma danno troppo nell’occhio e vengono notati da una pattuglia dei Carabinieri di Castellammare di Stabia. Percorrono a tutta velocità, in contromano, via Cupa Verano, e inizia un inseguimento con i Militari che dura per circa 2 chilometri. L’inseguimento ha attirato l’attenzione dei tantissimi cittadini che affollavano le strade di Gragnano Domenica mattina, appena i Carabinieri li hanno bloccati ed arrestati, tutti i presenti hanno applaudito l’azione dei Militari dell’Arma.

Dopo essere stati catturati, ai due ladri sono state sequestrate le attrezzature per effettuare il furto e lo scooter per fuggire, mentre la Lancia Y è stata restituita alla legittima proprietaria. Ora i due arrestati sono in attesa di giudizio e dovranno rispondere alle accuse di furto e resistenza.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments