mercoledì, Giugno 12, 2024
HomeCronacaPortici: spari tra i bambini vicino un parco giochi

Portici: spari tra i bambini vicino un parco giochi

Attimi di terrore questa sera a Portici, in provincia di Napoli, alcuni individui a volto coperto hanno aperto il fuoco in via San Cristofaro a pochi passi da un parco per bambini. Tantissima la paura, con i piccoli terrorizzati e i genitori che hanno dovuto proteggere i figli da ciò che stava accadendo attorno al parco.

Secondo una prima ricostruzione, intorno alle 19.30, diversi scooter sarebbero arrivati in via San Cristofaro e poco dopo sono iniziati gli spari, pare rivolti verso un altro gruppo di persone. Nella vicina area giochi per bambini intitolata a Giovanni Paolo II è scoppiato il caos. Bambini terrorizzati, urla, pianti e genitori che hanno tentato di mettere in salvo i piccoli dai proiettili vaganti.

Attimi interminabili, fino a quando gli scooter non si sono allontanati. A Portici sono arrivati gli uomini della Squadra Mobile e del Commissariato di Portici-Ercolano assieme ai Carabinieri della locale stazione e alla Polizia Municipale.

Due giovani sono arrivati in pronto soccorso affermando di essere stati coinvolti in un incidente stradale, che però pare non sarebbe mai avvenuto. Per gli inquirenti sono coinvolti nel conflitto a fuoco.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments