lunedì, Aprile 29, 2024
HomeCronacaCoppie di fratelli e sorelle ladri di scooter indagati nel napoletano

Coppie di fratelli e sorelle ladri di scooter indagati nel napoletano

Alcune notti fa, sono stati filmati dalle telecamere mentre rubavano scooter dal deposito di una società di noleggio veicoli. I carabinieri della stazione di Forio insieme a quelli dell’aliquota operativa della compagnia di Ischia hanno denunciato a piede libero 4 ragazzi incensurati.

Gli indagati sono due coppie di fratelli e sorelle che hanno 15, 16, 17 e 18 anni, tutti residenti sull’isola verde. I quattro giovani sono accusati di aver rubato tre scooter che erano custoditi nel deposito dell’attività di noleggio veicoli di via Mazzella, nella notte dello scorso 27 ottobre. Le indagini dei carabinieri, effettuate analizzando le immagini di diversi sistemi di videosorveglianza, hanno permesso di identificare gli indagati e di ritrovare i 3 scooter. Il primo è stato trovato sotto casa di uno dei 4 ragazzi mentre gli altri 2 scooter erano stati abbandonati nel parcheggio del cimitero in località Panza. I veicoli sono stati restituiti alla legittima proprietaria.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments