domenica, Aprile 28, 2024
HomeCronacaCasoria: 25enne perseguita la ex fomentato dalla madre, per lui domiciliari e...

Casoria: 25enne perseguita la ex fomentato dalla madre, per lui domiciliari e braccialetto elettronico

Un uomo di 25 anni di Casoria (Napoli) è stato posto nuovamente ai domiciliari, nonostante la misura cautelare già in atto, perché continuava a tormentare la sua ex compagna.

Il Tribunale gli aveva imposto l’obbligo di dimora nel suo comune (Casoria) a causa delle ripetute violazioni del divieto di avvicinamento alla donna. Nell’ultimo episodio, il 25enne ha raggiunto la ex sul posto di lavoro, un’attività commerciale di piazza Nazionale a Napoli e l’ha minacciata. Dopo questo episodio sono scattati gli arresti e l’applicazione del braccialetto elettronico.

L’incubo della ragazza inizia quando nel dicembre 2022 decide di interrompere la relazione. Da quel momento inizia ad essere tormentata dall’ex e dalla madre di lui. Infatti entrambi vengono denunciati nel marzo 2023. Nel giugno 2023 arriva il provvedimento del giudice per le indagini preliminari di Napoli, che impone alla madre e al figlio il divieto di avvicinamento alla ragazza.

Le vessazioni però non cessano e la ragazza continua a sporgere denuncia presso il Commissariato San Ferdinando. Così a fine agosto al 25enne viene notificato anche l’obbligo di dimora nel comune di residenza.

L’ultimo episodio cronologico, raccontato in precedenza, avviene lo scorso 2 novembre. Il novembre gli agenti sottopongono il giovane agli arresti domiciliari, con l’applicazione del braccialetto elettronico.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments