lunedì, Aprile 29, 2024
HomeCronacaAcerra: 40enne pregiudicato gambizzato la scorsa notte

Acerra: 40enne pregiudicato gambizzato la scorsa notte

La scorsa notte nel pronto soccorso di Villa dei Fiori ad Acerra è arrivato un 40enne con ferita d’arma da fuoco alle gambe. La persona colpita dai proiettili è Ilir Kadiu, albanese, con una sfilza di precedenti penali.

Il 40enne non ha fornito elementi utili ai Carabinieri giunti in pronto soccorso. Avrebbe solo sostenuto di essere stato sparato mentre era in bicicletta, intorno alle 3 del mattino, senza fornire dettagli sugli aggressori. Dopo essere stato stabilizzato, è stato trasferito d’urgenza all’Ospedale Cardarelli di Napoli, dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico per salvare entrambi gli arti.

Ilir Kadiu ha una fedina penale importante: reati contro il patrimonio, ricettazione, violazione di domicilio, resistenza e violenza a pubblico ufficiale. I Carabinieri stanno indagando nella sua vita privata per capire se avesse qualche conto in sospeso, tale da scatenare un agguato ai suoi danni.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments