lunedì, Maggio 27, 2024
HomeCronacaGragnano, 42enne taglia il bracciale elettronico per tornare ad aggredire la ex...

Gragnano, 42enne taglia il bracciale elettronico per tornare ad aggredire la ex moglie

Gragnano, un uomo di 42 anni ha tagliato il bracciale elettronico per ritornare dalla ex moglie provando a minacciarla ed aggredirla.

L’uomo era agli arresti domiciliari per maltrattamenti verso la sua ex moglie, ma questo non l’ha fermato. Infatti il 42enne allontanato e messo agli arresti domiciliari non si è dato per vinto e ha sfidato anche le misure cautelari che gli sono state date tagliando il bracciale elettronico in modo da poter nuovamente raggiungere la donna (che ha dimostrato più volte di voler incontrare a tutti i costi) per controllarla e eventualmente aggredirla.

La donna per sfuggire ai maltrattamenti era stata ospitata in una casa protetta a Gragnano, un obiettivo che l’uomo 42enne originario di Pompei non ha potuto raggiungere perché al taglio del bracciale elettronico è scattata subito la comunicazione verso i Carabinieri che sono arrivati sul posto prima che l’uomo potesse nuovamente aggredire la sua ex moglie. All’arresto l’uomo ha conferito false generalità sperando di non essere riconosciuto, ma questo non è servito. Infatti era noto alle Forze dell’Ordine ed è stato nuovamente arrestato per falsa attestazione della propria identità e per evasione; ora è in attesa di giudizio ed è stato recluso in una camera di sicurezza.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments