sabato, Maggio 18, 2024
HomeCronacaDonna avvicina bambine e chiede di essere accompagnata, paura tra Frattaminore e...

Donna avvicina bambine e chiede di essere accompagnata, paura tra Frattaminore e Frattamaggiore

Un racconto inquietante arriva da una cittadina di Frattaminore che nel gruppo Facebook cittadino ha raccontato la disavventura capitata alla nipote. Riassumendo, la ragazzina, in compagnia di un’amica, sarebbe stata avvicinata da una donna che con la scusa di un’indicazione stradale le avrebbe avvicinate e portate fino nei pressi dell’Ospedale di Frattamaggiore, qui però le bambine hanno avvisato i genitori e quando hanno iniziato a piangere, la donna è scappata.

Buonasera volevo avvisare i genitori di fare attenzione ai propri figli per una situazione che si è verificata martedì e che ha coinvolto mia nipote e l’amichetta, entrambe di 10 anni. A via Cavone sono state avvicinate da una donna di mezza età che chiedeva loro di essere aiutata a trovare piazza Atella, visto che da poco si era trasferita (a detta sua). Le ragazzine che dovevano passare per la piazza per andare a fare delle fotocopie hanno accettato di accompagnare la donna (a piedi).

Fatto sta che arrivate a piazza Atella la donna intimava di continuare a camminare visto che “erano quasi arrivate “. Alla richiesta delle ragazzine di andarsene perchè si stavano allontanando, la donna continuava a incitarle a seguirla perchè appunto “erano quasi arrivate”. Mia nipote e l’amica si sono rese conto di essere arrivate vicino l’ospedale di Frattamaggiore e da lì in modo furtivo sono riuscite a mandare un messaggio a mia figlia cioè la mamma di mia nipote. Mia figlia al telefono intimava la donna di farsi dire chi era.

Lei dopo aver detto alle bambine di non dire niente è scappata appena ha visto che hanno iniziato a piangere. Mia figlia è subito corsa a prenderle. Fortunatamente è andato tutto bene. La segnalazione è stata fatta, non sappiamo se la signora era pazza o aveva lei insieme ad altri, altre intenzioni. Da qualche immagine acquisita la signora sapeva bene dove andava e si vedeva che con la mano incitava le bambine a camminare. Oramai bisogna guardarsi sempre le spalle. Quindi dite ai vostri ragazzi di non seguire mai nessuna donna o uomo che sia.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments