venerdì, Marzo 1, 2024
HomeCronacaAgguato ad una coppia a Napoli: lui ha recitato nella paranza dei...

Agguato ad una coppia a Napoli: lui ha recitato nella paranza dei bambini

La scorsa notte un agguato è avvenuto in piazza Carlo III a Napoli, obiettivo dei killer una coppia che nel momento della sparatoria si trovava in auto.

I fatti sono accaduti intorno alle 2.40 di notte, due persone in scooter si sarebbero avvicinate ad un’auto e avrebbero aperto il fuoco verso l’abitacolo. Ad essere colpito un ragazzo e una ragazza, entrambi di 21 anni. La ragazza è stata colpita da una pallottola all’addome ed è ricoverata in prognosi riservata, il ragazzo è Ciro Vecchione, attore che aveva recitato nel film “La paranza dei bambini” del 2019, è stato colpito al bacino e non è in pericolo di vita.

La coppia ha raggiunto in auto il pronto soccorso dell’Ospedale Vecchio Pellegrini. Vecchione già nell’estate del 2020 fu vittima di un agguato nel rione Sanità. In quel caso fu ferito all’addome, mentre un suo amico fu colpito alla testa e si salvò per miracolo. In quel caso il 21enne riferì che forse i killer lo scambiarono per qualcun altro.

Sulla dinamica dell’agguato avvenuto in piazza Carlo III indagano le Forze dell’Ordine, al momento non è escluse nessuna pista.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments