venerdì, Marzo 1, 2024
HomeSportOsimhen in Marocco alla vigilia di Napoli Braga

Osimhen in Marocco alla vigilia di Napoli Braga

Questa mattina è esploso il caso Osimhen in casa Napoli. L’attaccante nigeriano non ha partecipato all’allenamento della squadra aperto alla stampa in vista della decisiva sfida di Champions League contro il Braga.

Dopo qualche ora si è chiarato che Victor Osimhen è volato in Marocco, a Marrakech, dove questa sera ci sarà la premiazione del pallone d’oro africano e lui se la giocherà con Hakimi e Salah. Una situazione atipica alla vigilia di una sfida di Champions League, per di più decisiva per le sorti del Napoli. Intanto i social insorgono, chi contro gli organizzatori dell’evento e chi contro il calciatore, che secondo alcuni tifosi dimostrerebbe poco attaccamento alla causa azzurra.

L’addetto stampa della società Nicola Lombarda ha riferito ai giornalisti che: “Il Signor Victor Osimhen non era oggi all’allenamento perché è in gara, con forti possibilità di vittoria per il caf ovvero il pallone d’oro africano. Domani il calciatore sarà regolarmente a disposizione di Mazzarri per la rifinitura prima della sfida con il Braga”.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments