domenica, Aprile 28, 2024
HomeCronacaAncora aggressioni nei Pronto Soccorso, questa volta a Frattamaggiore e Acerra

Ancora aggressioni nei Pronto Soccorso, questa volta a Frattamaggiore e Acerra

Continuano le aggressioni ai danni del personale sanitario e delle guardia giurate nei Pronto Soccorso del territorio napoletano. Gli ultimi eventi negli ospedali di Acerra e Frattamaggiore.

Come riporta “Nessuno Tocchi Ippocrate”: Ci giunge segnalazione che stanotte (tra giovedì e venerdì ndr), intorno alla mezzanotte c’è stata l’ennesima aggressione al personale sanitario nel pronto soccorso di Villa dei Fiori ad Acerra. Da quanto ci viene raccontato una intera famiglia di Casalnuovo ha forzato la porta del pronto soccorso per accedere ai locali aggredendo verbalmente i sanitari e fisicamente la guardia giurata che ha avuto la peggio.
Alla base di tale gesto sembrerebbe che i parenti di una paziente, giunta in ps per dolore toracico, volessero sapere a tutti i costi l’esito dell’Elettrocardiogramma.
La guardia giurata si è refertata ed ha interrotto il servizio.

Sempre da Nessuno Tocchi Ippocrate: “Stanotte (tra giovedì e venerdì ndr) a Frattamaggiore è successa la stessa identica cosa. Verso le 23:30 o mezzanotte, una famiglia intera si è scagliata contro la porta d’ingresso con grida e offese verso il personale e aggredendo una guardia giurata che cercava di fermarli, la quale poi si è fatto refertare”.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments