domenica, Luglio 21, 2024
HomeCronacaIncidenti dopo il derby: raid degli ultras della Lazio in un pub,...

Incidenti dopo il derby: raid degli ultras della Lazio in un pub, il bilancio è grave

Raid di un gruppo di tifosi della Lazio in un pub abitualmente frequentato dai supporter giallorossi dopo la partita di ieri all’Olimpico.

Armati di bastoni, hanno danneggiato gli arredi e accoltellato un cliente, intervenuto insieme al proprietario per bloccarli. L’uomo è stato ferito all’addome e ricoverato in terapia intensiva. Non sarebbe in pericolo di vita. L’episodio è avvenuto intorno alla mezzanotte in un locale di viale Angelico, poco distante dallo stadio. Indaga la polizia.

Anche prima della gara ci sono stati momenti di tensioni sia all’esterno che all’interno dell’Olimpico. Pochi minuti prima della gara c’è stato un fitto lancio di materiale pirotecnico tra la tribuna Monte Mario (occupata dai tifosi biancocelesti) e la curva sud, occupata invece dai tifosi della Roma.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO