giovedì, Maggio 2, 2024
HomeCronacaIncidente sull'Asse Mediano, lutto a Giugliano per la morte di Saverio Mallardo

Incidente sull’Asse Mediano, lutto a Giugliano per la morte di Saverio Mallardo

Saverio Mallardo, 22enne, di Giugliano in Campania, è deceduto la scorsa notte in seguito ad un incidente avvenuto sull’Asse Mediano.

Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti, l’incidente sarebbe avvenuto intorno alle 22.30 di ieri, il giovane si trovava alla guida della sua auto quando, giunto nei pressi dello svincolo Aversa-Melito, per cause ancora in corso di accertamento ha perso il controllo del veicolo e si è schiantato contro il guardrail.

Inutili i soccorsi da parte dei medici del 118 che hanno potuto soltanto constatarne il decesso. È stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per estrarre il corpo dalle lamiere contorte dell’auto.

Appena la notizia della tragedia si è diffusa, sono apparsi centinai di messaggi sui social, questo è quello della società in cui Saverio giocava: Lutto nella società Hermes: l’atleta Mallardo Saverio di anni 22 causa incidente stradale ci lascia strazianti e pieni di dolore, noi tutti facciamo le condoglianze alla famiglia e ci stringiamo al dolore immenso causato da una circostanza fatale. Un giorno sono sicuro che nell’altra vita vestirai ancora la nostra maglia e vinceremo tante partite .RIP Saverio, resterai sempre nei nostri cuori.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments