lunedì, Aprile 29, 2024
HomeCronacaTre gravi incidenti ad Avellino e in Irpinia, super lavoro per i...

Tre gravi incidenti ad Avellino e in Irpinia, super lavoro per i Vigili del Fuoco

Giornata intensa per i Vigili del Fuoco del comando provinciale di Avellino che sono stati impegnati, nel giro di poco tempo, in tre diversi gravi incidenti stradali.

Alle 13.30 in via Cerasa Uva, nella periferia di Avellino, una Fiat Panda guidata da una donna, si è ribaltata su un fianco dopo essere sbandata. Pronto l’intervento dei Vigili del Fuoco e dei sanitari del 118. La donna, rimasta ferita nella carambola, è stata estratta in sicurezza e poi trasportata in pronto soccorso all’Ospedale Moscati.

I Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Avellino sono dovuti intervenire anche sulla statale Ofantina, poco prima del Comune di Conza della Campania, per una scontro tra due autotreni. Completamente bloccata la circolazione la statale che collega i comuni dell’Alta Irpinia.

Non va meglio sull’autostrada A16, Napoli – Bari, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Grottaminarda sono dovuti intervenire poco prima dello svincolo di Vallata (Avellino) per l’ennesimo incidente stradale della giornata, che ha causato alcuni chilometri di coda in direzione Puglia. Anche in questo caso un’auto è sbandata e si è capovolta. L’automobilista, un uomo di Andria, è stato portato in ospedale ad Ariano Irpino per accertamenti.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments