sabato, Luglio 27, 2024
HomeCronacaNapoli: Tragedia a San Giovanni, l'uomo barricato in casa ha ucciso la...

Napoli: Tragedia a San Giovanni, l’uomo barricato in casa ha ucciso la moglie e si è tolto la vita

Arrivano drammatici aggiornamenti da San Giovanni a Teduccio, quartiere di Napoli, dove questa mattina un uomo si è barricato in casa.

L’uomo che si è barricato in casa a Napoli avrebbe ucciso la moglie e, secondo l’ipotesi più probabile, si è poi suicidato. La donna, infatti, è stata trovata senza vita dalle forze dell’ordine che hanno fatto irruzione nell’appartamento.

Accanto a lei il cadavere del marito, che probabilmente si è suicidato.

Sono ancora da accertare le modalità dell’uccisione della donna e del suicidio dell’uomo, accanto al quale non è stata trovata la pistola con cui avrebbe ucciso la moglie.

Da accertare anche le cause del gesto: secondo le prime informazioni, l’uomo stava attraversando un periodo difficile dopo aver perso il lavoro.

Riguardo ai tre figli è confermato che non si trovavano nell’appartamento, sembra infatti che due fossero a scuola e il terzo in gita d’istruzione.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO