venerdì, Marzo 1, 2024
HomeCronacaAfragola: prorogata la cassa integrazione per gli ex lavoratori Ipercoop

Afragola: prorogata la cassa integrazione per gli ex lavoratori Ipercoop

Il Primo cittadino di Afragola, Antonio Pannone ha comunicato il prolungamento della cassa integrazione per i lavoratori dell’Ipercoop, scaduta il 31 dicembre scorso, fino a luglio 2024.
Si è concluso da pochi minuti il tavolo tecnico riguardante la “vertenza ipercoop”, Fondamentale l’intervento del Sottosegretario Durigon.
Grazie all’intervento del Sottosegretario del Lavoro Claudio Durigon è stata prorogata fino a Luglio la cassa integrazione per gli ex lavoratori del centro.
Uno straordinario risultato che conferma l’impegno e la serietà del governo Meloni.
Sin dal mio insediamento la vicenda è stata oggetto di massima attenzione, nell’intento di tutelare e di salvaguardare il benessere dei lavoratori. Siamo impegnati, anche per prestare il massimo supporto per la risoluzione definitiva della questione che, siamo speranzosi, possa evolversi in breve tempo.
Ringrazio l’On. Pina Castiello Sottosegretario di Stato e Vice Sindaco di Afragola per il grande lavoro e l’impegno profuso.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments