venerdì, Marzo 1, 2024
HomeCronacaCaserta: la Polizia Locale sequestra un campo di padel e uno di...

Caserta: la Polizia Locale sequestra un campo di padel e uno di calcetto

La Polizia Locale di Caserta diretta dal Comandante Colonnello Antonio Piricelli ha intensificato il controllo e monitoraggio del territorio finalizzato a reprimere il fenomeno del “ MATTONE SELVAGGIO”.

È stata ispezionata una attività in località Centurano. Dal controllo documentale e dalla verifica dei luoghi espletato dagli Agenti della Polizia Locale congiuntamente a personale tecnico in servizio presso l’Ente, un campo di calcetto ed uno di padel sono risultati essere stati realizzati in dispregio alle normative vigenti in materia edilizia, in quanto difformi dal titolo edilizio presentato. Essendo risultata priva dei titoli autorizzativi previsti dalle normative vigenti in materia Edilizia il campo di calcetto ed il campo di padel sono stati posti sotto sequestro di Polizia Giudiziaria ed il titolare è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments