venerdì, Marzo 1, 2024
HomeCronacaCade dalla sedia rotelle a scuola, 13enne muore dopo 5 giorni di...

Cade dalla sedia rotelle a scuola, 13enne muore dopo 5 giorni di ospedale

Ragazzo 13enne muore dopo cinque giorni di ospedale, a seguito di una caduta dalla sedia a rotelle all’uscita da scuola.

La tragedia è avvenuta lo scorso 6 febbraio nel Salento, con precisione nell’Istituto Giurdignano dove un ragazzo con distrofia muscolare, all’uscita da scuola, è caduto accidentalmente dalla sedia a rotelle. Al primo impatto il ragazzo aveva riportato soltanto escoriazioni e traumi agli arti inferiori, ma col passare del tempo la salute del 13enne è peggiorata con la successiva decisione da parte dei genitori di portarlo in ospedale nel quale è stato ricoverato per 5 giorni, dove probabilmente avrebbe avuto complicanze cerebrali legate alle varie fratture.

Gli avvocati dei genitori, Salvatore Corrado e Gabriele Toma, hanno esporto denuncia alla Polizia per mancato soccorso e mancata custodia, quindi le indagini sono ancora in corso per chiarire per bene le dinamiche dell’incidente e le responsabilità di chi si doveva occupare del ragazzo all’uscita da scuola.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments