venerdì, Marzo 1, 2024
HomeCronacaSecondigliano, lancio di sassi contro un bus Air

Secondigliano, lancio di sassi contro un bus Air

A Secondigliano un bus è stato preso d’assalto con delle pietre creando disagi e panico per chi era all’interno del veicolo.

Ci troviamo in corso Secondigliano a Napoli, dove questa mattina alle ore 11:30 un pullman dell’Air Campania è stato preso d’assalto con delle pietre che hanno fatto esplodere un finestrino creando il panico tra i passeggeri. Con precisione l’assalto è avvenuto nei pressi del quadrivio di Arzano, il bus era partito da Teverola (Caserta) per finire la corsa a Porta Capuana nel centro di Napoli.

A denunciare l’accaduto è Esecutivo Confederale Regionale USB Campania, Marco Sansone: “Anche in questo caso, solo per fortuna, non si sono registrati feriti, ma solo danni rilevanti all’autobus, che, ovviamente, non ha potuto continuare la corsa. L’autista ha tentato più volte, invano, di mettersi in contatto telefonicamente con le Polizia di Stato per essere supportato e per denunciare l’accaduto, per fortuna, però, di lì a poco si è trovata a passare una pattuglia della Polizia Municipale, alla quale ha raccontato l’ennesimo atto vandalico nei riguardi di un mezzo di trasporto pubblico locale campano. Anche L’episodio di stamattina conferma quanto andiamo dicendo da tempo sulla mancanza di controllo del territorio – afferma Marco Sansone . La cosa più sconcertante è che il lancio di sassi stavolta è avvenuto in pieno giorno e su una strada molto trafficata e piena di persone, cosa che poteva comportare anche ferimenti gravi di qualche malcapitato. Per fortuna, oltre all’ennesimo autobus che sarà messo fuori servizio per diverso tempo, non ci sono state conseguenze serie per autista e passeggeri, ma ci colpisce che anche in questo caso nessuno abbia visto niente e che l’autista sia stato lasciato solo.”

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments