lunedì, Aprile 29, 2024
HomeCronacaAfragola, la baby gang di viale Sant'Antonio colpisce ancora: extracomunitario in ospedale...

Afragola, la baby gang di viale Sant’Antonio colpisce ancora: extracomunitario in ospedale e auto con le ruote bucate

La baby gang che imperversa tra viale Sant’Antonio e piazza Gianturco ad Afragola continua a commettere reati, si moltiplicano le segnalazioni da parte dei cittadini della zona. Dopo l’episodio del giovane colpito con un pugno prima di un evento sabato sera e l’anziano pestato in strada sono stati segnalati altri due episodi di violenza e vandalismo.

Un cittadino africano è stato aggredito da 5/6 ragazzini in piazza Gianturco. Le mazzate sono state talmente tanto violente che l’extracomunitario è stato costretto alle cure del pronto soccorso.

L’altra segnalazione arriva dalla proprietaria di una pizzeria in piazzetta Sant’Antonio. In questo caso la baby gang ha forato tutte e quattro le ruote dell’auto della donna. Oltre all’atto di vandalismo in se, si deduce anche che sono armati con oggetti da taglio.

Una situazione che va avanti da mesi e non trova un freno ed è incredibile come un gruppetto di criminali possa tenere in ostaggio il centro di una città di oltre 60mila abitanti.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments