giovedì, Maggio 2, 2024
HomeAttualitàFedez perde anche "Muschio Selvaggio", il Tribunale da ragione a Luis Sal

Fedez perde anche “Muschio Selvaggio”, il Tribunale da ragione a Luis Sal

Il periodo nero di Fedez continua e dopo i gravi problemi matrimoniali con Chiara Ferragni, arriva un’altra batosta per il rapper milanese.

Il Tribunale di Milano ha decretato che la società di Luis Sal ha il diritto di rilevare le quote della società di Fedez, esautorando così quest’ultimo nella gestione del podcast “Muschio Selvaggio”.

Fedez potrà cedere le quote davanti ad un notaio o trascurare la decisione del Tribunale, costringendo Luis Sal a ricorrere nuovamente alle vie legali per ottenere una sentenza che obbligherà Fedez a vendere le sue quote.

I primi passi della vicenda risalgono a giugno 2023: dopo alcune puntate in cui Luis Sal non era comparso all’interno del podcast, Fedez lo accusò di aver abbandonato il progetto a seguito di una accesa discussione, con un video dal titolo “Che fine ha fatto Luis”, asserendo di portare avanti il progetto in solitaria nonostante avessero fondato una società insieme, con pari quote, poche settimane prima. Luis Sal rispose con un video diventato subito virale – “Dillo alla mamma, dillo all’avvocato” – in cui annunciava al pubblico di doversi difendere dalle accuse e richieste danni intentate nei suoi confronti dai legali di Fedez.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments