lunedì, Aprile 29, 2024
HomeCronacaCaserta: Polizia Locale sequestra tre manufatti abusivi e un terreno di un...

Caserta: Polizia Locale sequestra tre manufatti abusivi e un terreno di un ristorante

La Polizia Locale di Caserta diretta dal Comandante Colonnello Antonio Piricelli ha intensificato il controllo e monitoraggio del territorio finalizzato a reprimere il fenomeno del “ MATTONE SELVAGGIO”.

In località San leucio è stato ispezionato un ristorante all’esterno del quale erano stati realizzati n. 3 manufatti di circa 150 mq. Dal controllo documentale e dalla verifica dei luoghi espletato dagli Agenti della Polizia Locale congiuntamente a personale Tecnico in servizio presso l’Ente, i tre manufatti adibiti ed accessoriati per uso sala ristorante sono risultati essere stati realizzati in dispregio alle normative vigenti in materia edilizia.

Dagli ulteriori accertamenti effettuati e controllo della zona adiacente al ristorante, è stato accertato che un lotto di terreno di circa 8000 mq è stato interessato da una attività di sbancamento e terrazzamento, il tutto realizzato in modo difforme alle autorizzazioni. Essendo i manufatti e lo sbancamento risultati privi dei titoli autorizzativi necessari e previsti dalle normative vigenti in materia Edilizia sono stati posti sotto sequestro di Polizia Giudiziaria, il titolare è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments