domenica, Aprile 28, 2024
HomeAttualitàCartelloni contro violenza sulle donne al Maradona: si alla proposta

Cartelloni contro violenza sulle donne al Maradona: si alla proposta

Luigi Musto, presidente della commissione Politiche giovanili e del lavoro del Comune di Napoli, ha presentato nel Consiglio comunale di oggi un ordine del giorno con il quale si chiede il rispetto di una convenzione già in atto con il Calcio Napoli che permetteva, “attraverso la cartellonistica presente allo Stadio Maradona, la veicolazione di messaggi sociali, educazione civica, rispetto verso la figura femminile e contro ogni tipo di violenza di genere, da inoltrare durante i match casalinghi della squadra affinché si toccasse la coscienza collettiva“.

Dopo l’esposizione e la soddisfazione palesata dai diversi gruppi consiliari lo stesso è stato approvato all’unanimità dalla Giunta con parere decisamente favorevole dell’assessore Armato. Si inoltrerà la richiesta all’ufficio competente e nell’immediato si potrà assistere nell’impianto di Fuorigrotta a questo positivo strumento di divulgazione con l’augurio che tutto ciò possa contribuire ancor di più alla “non violenza“.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments