lunedì, Maggio 27, 2024
HomeAttualitàInter-Napoli: vietata la trasferta ai tifosi Partenopei

Inter-Napoli: vietata la trasferta ai tifosi Partenopei

In occasione della partita di calcio Inter-Napoli, in programma per domenica 17 marzo 2024, allo stadio Meazza di Milano, il Prefetto di Milano Claudio Sgaraglia, in adesione alla determinazione del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive del 7 marzo 2024 e sentito il Questore, per preminenti ragioni di tutela dell’ordine, della sicurezza e dell’incolumità pubblica, ha vietato la vendita dei biglietti ai residenti nella Regione Campania, anche se in possesso della tessera di fidelizzazione della “S.C.C. Napoli”, con l’esclusione dei residenti in Campania titolari della fidelity card della “F.C. Internazionale”.

La vendita dei tagliandi del settore ospiti è prevista solo ai possessori di fidelity card della “S.S.C. Napoli”, sottoscritta in data antecedente al 16 marzo 2024, non residenti nella Regione Campania.

Secondo le autorità è elevato il rischio di scontri tra le opposte tifoserie organizzate. Dopo l’episodio dell’investimento e la conseguente uccisione il 26 dicembre 2018 di Daniele Belardinelli il rapporto tra le due tifoserie è molto teso.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments