venerdì, Maggio 3, 2024
HomeCronacaFidanzati morti a Secondigliano: in Iran distorta la realtà su Vida, l'appello...

Fidanzati morti a Secondigliano: in Iran distorta la realtà su Vida, l’appello del padre di Vincenzo

Ancora distrutto dalla perdita del figlio, Alfredo Nocerino, questa mattina è intervenuto telefonicamente alla Radiazza, trasmissione di Radio Marte condotta da Gianni Simioli e Serena Li Calzi, per fare chiarezza e per mandare un messaggio importantissimo dopo la tragedia avvenuta lo scorso week end a Secondigliano.

Suo figlio Enzo e Vida Shahvalad si amavano, erano una coppia, fidanzati come migliaia di ragazzini a 20 anni. Le circostanze tragiche del loro ritrovamento sono state però completamente travisate in Iran, paese d’origine di Vida, dove vive tutta la sua famiglia. Nella Repubblica Islamica la notizia è arrivata nei telegiornali, descrivendo però Vida come una poco di buono. Cosa ovviamente non vera, ma la visione distorta della donna in generale che ha il regime iraniano non ha fatto sconti nemmeno in questo caso.

Così il padre di Enzo, in contatto attraverso un amico della ragazza, con la famiglia in Iran, ha voluto mandare un messaggio per sensibilizzare l’opinione pubblica per cercare far arrivare al popolo iraniano l’esatta descrizione degli eventi e soprattutto un’immagine di Vida che rispecchi la realtà, ovvero una ragazza solare, educata, studiosa e innamorata del suo fidanzato.

Ecco l’intervento alla Radiazza di Alfredo Nocerino:

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments