lunedì, Aprile 29, 2024
HomeCronacaFlixbus si schianta in A1: morto un passeggero 19enne

Flixbus si schianta in A1: morto un passeggero 19enne

Questo notte si è verificato un incidente che ha coinvolto un pullman Flixbus in A1, tra Modena Sud e Valsamoggia, al chilometro 174 in direzione sud. L’episodio è avvenuto intorno alle 3. Un giovane passeggero del mezzo è morto. I feriti, invece, sono sei: due in condizioni di media gravità e altri quattro con lesioni valutate come lievi.

La polizia stradale è ancora sul posto con i soccorsi, 118 e vigili del fuoco. È stato organizzato un trasporto di emergenza per le altre persone coinvolte: sono stati condotti fino ad un’area di servizio dove poi è arrivato un bus sostitutivo. Non è ancora chiara la dinamica dello schianto ma secondo le prime ipotesi, l’autobus ha perso il controllo da solo per motivi da accertare. «Potrebbe essere scoppiata una gomma del bus», secondo quanto riporta Rai News 24.

Oltre ad un morto, un 19enne di origini congolesi, ci sono anche sei feriti. Il mezzo era partito da Milano con direzione Roma. Una delle persone soccorse dal 118 è stato portato in ospedale in condizioni ritenute gravi. I rilievi e l’intervento sono stati curato dalla polizia stradale, sottosezione Bologna Sud.

La prima ricostruzione della dinamica indica che l’autobus pare abbia fatto tutto da solo, perdendo il controllo e finendo contro il new jersey in cemento sul lato destro della carreggiata, per motivi da accertare.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments