martedì, Dicembre 10, 2024
HomeCronacaIncidente stradale in moto per Ascierto, l’oncologo ricoverato a Latina

Incidente stradale in moto per Ascierto, l’oncologo ricoverato a Latina

Brutta avventura per l’oncologo Palo Ascierto, vittima di un serio incidente stradale. Lo scienziato di origine sannita è ricoverato in ospedale a Latina, dopo aver riportato alcune fratture alla gamba sinistra nel sinistro di domenica scorsa. Per la gravità delle lesioni si è reso necessario un intervento chirurgico, il cui esito è stato positivo.

Ascierto viaggiava su una strada del comune laziale, a bordo di una moto in compagnia di un amico. Ad un incrocio, il veicolo dell’oncologo è stato centrato in pieno da un’automobile, sulla quale viaggiava una famiglia. Soccorso e trasportato in ospedale, è stato quindi operato. Adesso ne avrà per alcuni giorni.

Ascierto è direttore dell’Unità di Melanoma, Immunoterapia Oncologica e Terapie Innovative dell’Istituto nazionale per lo studio e la cura dei tumori Pascale. Sono noti i suoi studi sul melanoma e lo sviluppo dell’immunoterapia nel trattamento delle neoplasie. A lui ha rivolto un augurio il governatore Vincenzo De Luca, nel corso della diretta social del venerdì. “Faccio un augurio particolare a un medico importante del Pascale, Paolo Ascierto, che – ha detto De Luca – ha avuto un incidente stradale qualche giorno fa per il quale ha subito degli interventi gli rivolgo un saluto affettuoso e un augurio di pronto ristabilimento”.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO