sabato, Luglio 27, 2024
HomeCronacaArmato a 12 anni, nel centro di Napoli con un coltello a...

Armato a 12 anni, nel centro di Napoli con un coltello a farfalla

A soli 12 anni si divertiva a mostrare agli amici un coltello a farfalla. E’ quanto hanno scoperto i carabinieri nel pieno centro di Napoli, nella Galleria Umberto.

Il bimbo è stato affidato ai genitori mentre l’arma è stata sequestrata. Controlli dei militari anche nelle zone della movida e anche in questo caso trovate armi.

In via Cavallerizza a Chiaia un 19enne incensurato è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico e di una pistola a salve priva del tappo rosso; è stato denunciato.

Analoga sorte per un 25enne perquisito mentre passeggiava tra i vicoli dei Quartieri Spagnoli: nelle tasche dell’uomo un coltello in acciaio a lama fissa. Non sono mancati i controlli al codice della strada con 3 scooter sequestrati.

Parcheggiatori abusivi sempre nella lente dei controlli: due le persone denunciate in zona Baretti.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO