mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeCronacaCaserta: daspo urbano per un parcheggiatore abusivo

Caserta: daspo urbano per un parcheggiatore abusivo

La Città di Caserta per il Lunedì in Albis ha registrato una forte affluenza di presenze, la zona del centro, della Reggia e le località montane di San Leucio, Vaccheria e Casertavecchia grazie anche al bel tempo sono state le mete preferite.

Per tale occasione il Comandante della Polizia Locale di Caserta Colonnello Antonio Piricelli ha previsto sia postazioni fisse sia mobili automontate, motomontate di istituto e motomontate in borghese nella zona del centro, della Reggia di Caserta, in località Casertavecchia, san Leucio e Vaccheria. Nell’ambito delle attività di controllo del territorio finalizzate a prevenire eventuali reati è stato emesso un Daspo Urbano con ordine di allontanamento per 48 ore a carico di un parcheggiatore abusivo con relativa sanzione di Euro 763,00 in Piazza Carlo III.

Sequestrata merce ad un venditore ambulante nel viale centrale all’esterno della Reggia di Caserta, generalizzati e segnalati alcuni cittadini i quali senza essere in possesso di autorizzazione a titolo gratuito in località Casertavecchia avevano aperto n.3 parcheggi consentendo la sosta.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments