mercoledì, Aprile 24, 2024
HomePoliticaFrattamaggiore: manifesti anonimi contro consigliere comunale, la condanna del PD

Frattamaggiore: manifesti anonimi contro consigliere comunale, la condanna del PD

Per le strade della città di Frattamaggiore sono comparsi manifesti ingiuriosi e diffamatori nei confronti del consigliere comunale Tommaso Capasso e della già assessora Francesca Vitale, nonché sua sposa.

Il Partito Democratico esprime massima solidarietà e vicinanza al Consigliere Tommaso Capasso e condanna l’utilizzo di strumenti diffamatori che mirano ad inquinare il dibattito politico. Gli attacchi ricevuti attraverso manifesti di ignota matrice, affissi in Città in maniera abusiva, rappresentano un atto di aggressiva prepotenza che la comunità democratica condanna ed intende contrastare con forza e determinazione!

Queste le parole del Partito Democratico di Frattamaggiore, documento firmato dal segretario cittadino Andrea Saviano, dal Direttivo e dal gruppo consiliare. Anche “LiberiAmo Fratta” e il Partito Repubblicano hanno espresso la loro solidarietà al consigliere Tommaso Capasso.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments