venerdì, Aprile 25, 2025
HomeCronacaCasavatore: beccati dai Carabinieri di Afragola in auto con attrezzi da scasso,...

Casavatore: beccati dai Carabinieri di Afragola in auto con attrezzi da scasso, denunciati quattro giovani

A Casavatore i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Casoria insieme ai militari della stazione di Afragola hanno denunciato per furto aggravato 4 persone.

La scorsa notte le pattuglie dell’Arma – impegnate nel servizio notturno – sono state inviate in via Campanariello dalla centrale operativa per la presenza di una vettura rubata al Vomero.

In via Marconi però i militari trovano un’altra macchina con a bordo 4 persone. I militari intimano l’alt ma parte l’inseguimento. Poche centinaia di metri e i fuggitivi vengono bloccati.

Nell’auto rinvenuti e sequestrati alcuni strumenti di effrazione, verosimilmente utilizzati per rubare la vettura segnalata in via Campanariello che è stata successivamente trovata a via Mazzini e restituita al legittimo proprietario.

La macchina a bordo utilizzata dalle quattro persone è stata invece restituita alla società di noleggio proprietaria. I quattro denunciati hanno 26, 19 e 22 anni e solo quest’ultimo era incensurato.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO