venerdì, Maggio 3, 2024
HomeCronacaCasavatore: beccati dai Carabinieri di Afragola in auto con attrezzi da scasso,...

Casavatore: beccati dai Carabinieri di Afragola in auto con attrezzi da scasso, denunciati quattro giovani

A Casavatore i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Casoria insieme ai militari della stazione di Afragola hanno denunciato per furto aggravato 4 persone.

La scorsa notte le pattuglie dell’Arma – impegnate nel servizio notturno – sono state inviate in via Campanariello dalla centrale operativa per la presenza di una vettura rubata al Vomero.

In via Marconi però i militari trovano un’altra macchina con a bordo 4 persone. I militari intimano l’alt ma parte l’inseguimento. Poche centinaia di metri e i fuggitivi vengono bloccati.

Nell’auto rinvenuti e sequestrati alcuni strumenti di effrazione, verosimilmente utilizzati per rubare la vettura segnalata in via Campanariello che è stata successivamente trovata a via Mazzini e restituita al legittimo proprietario.

La macchina a bordo utilizzata dalle quattro persone è stata invece restituita alla società di noleggio proprietaria. I quattro denunciati hanno 26, 19 e 22 anni e solo quest’ultimo era incensurato.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments