lunedì, Aprile 29, 2024
HomePoliticaAfragola: il Sindaco Pannone azzera la giunta

Afragola: il Sindaco Pannone azzera la giunta

Nella tarda serata di venerdì è stato firmato il documento ufficiale, il Sindaco di Afragola, Antonio Pannone, ha azzerato la giunta comunale.

Una decisione che era nell’aria, tra qualche passo indietro tra gli assessori e una spinta alle azioni prefissate dall’amministrazione che si stava lentamente esaurendo. Nei prossimi giorni il Sindaco nominerà i nuovi assessori, ovviamente non prima di alcune consultazione con i partiti che compongono la maggioranza nel consiglio comunale di Afragola.

Nel documento è evidenziato che si sono determinate le condizioni per una organica verifica politica e una articolata ricognizione degli assetti di governo, nella prospettiva di una proficua prosecuzione dell’azione amministrativa, che risulti funzionale al conseguimento degli obiettivi programmatici. Per garantire al Sindaco la possibilità di proseguire il
programma politico e di assicurare la coesione e l’unità di indirizzo della Giunta.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments