lunedì, Aprile 29, 2024
HomeCronacaCaserta: La Polizia Locale sequestra una struttura sorta su terreno sottoposto a...

Caserta: La Polizia Locale sequestra una struttura sorta su terreno sottoposto a vincolo

La Polizia Locale della Città di Caserta diretta dal Comandante Colonnello Antonio Piricelli ha intensificato il controllo e monitoraggio del territorio finalizzato a reprimere il fenomeno del “ MATTONE SELVAGGIO”.

Nel corso delle attività di pattugliamento del territorio gli Agenti della Polizia Locale diretti personalmente dal Comandante Piricelli hanno focalizzato i controlli nelle frazioni. In località San Leucio hanno individuato una struttura posta su più livelli adibita a cantiere sulla quale erano in atto lavori edili. Dal controllo documentale, dalla verifica ed ispezione dei luoghi espletato dalla Polizia Locale, sono risultati in atto lavori e l’attività presumibilmente da adibire al settore alberghiero è risultata operare in dispregio alle normative vigenti in materia edilizia.

Dagli accertamenti è emerso che era stato realizzato un ampliamento in zona sottoposta a vincolo paesistico in zona sismica. Le opere realizzate a seguito dei lavori effettuati sono risultate prive dei titoli autorizzativi previsti dalle normative vigenti in materia Edilizia, pertanto la struttura di circa 600 mq è stata posta sotto sequestro di Polizia Giudiziaria ed il titolare è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments