lunedì, Maggio 27, 2024
HomeCronacaProcuratore Napoli Nord: "sgomberi Caivano? si valuteranno le singole posizioni"

Procuratore Napoli Nord: “sgomberi Caivano? si valuteranno le singole posizioni”

Sugli sgomberi degli appartamenti occupati illecitamente al Parco Verde di Caivano è al lavoro la cabina di regia che dovrà valutare le singole posizioni; solo dopo partiranno gli sgomberi degli occupanti la cui situazione non è in alcun modo regolarizzabile. L’obiettivo prioritario è ripristinare la legalità e condizioni normali di vivibilità in un territorio martoriato”.

Lo ha detto il Procuratore della Repubblica di Napoli Nord Maria Antonietta Troncone a Caivano (Napoli). La Troncone è intervenuta all’istituto superiore Morano all’evento “Giuseppe Salvia, coraggio e dovere”, dedicato al vicedirettore del carcere di Poggioreale ucciso per volere del boss Raffaele Cutolo nell’aprile del 1981.

L’esecuzione degli sgomberi – ha aggiunto il magistrato – avverrà in modo scaglionato nel tempo, e terrà conto della presenza di famiglie con minori, per i quali andrà trovata un’alternativa“.

Sono 419 i residenti di Parco Verde indagati per l’occupazione abusiva dei 254 appartamenti, tutti posto sotto sequestro dalla Procura di Napoli Nord ad inizio febbraio.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments