lunedì, Maggio 27, 2024
HomeCronacaGuai per una nota pescheria di TikTok: 4 operai in nero e...

Guai per una nota pescheria di TikTok: 4 operai in nero e 350kg di merce sequestrata

Controlli dei Nas dei Carabinieri, della Polizia Locale e della Guardia Costiera nella zona occidentale di Napoli, soprattutto nel quartiere Soccavo.

Gli ispettori hanno fatto visita alla pescheria diventata nota su TikTok “I Diamanti del Mare” di Gennaro Di Napoli. I Militari hanno sequestrato circa 350 chili di prodotti ittici, di questi, 150 chili per cattivo stato di conservazione e 250 per questioni di tracciabilità degli alimenti.

Inoltre, personale dell’Ispettorato del Lavoro, ha individuato ben 4 operai che non erano inquadrati e quindi la loro posizione lavorativa risultava non essere in regola.

Ovviamente l’accaduto ha avuto risonanza sui social, perché Gennaro Di Napoli ha pubblicato alcuni video su TikTok dove parlava dell’accaduto e sottolineava, a suo dire, i tempi molto lunghi dell’ispezione. Sottolineando però che l’attività resta regolarmente aperta.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments