lunedì, Maggio 27, 2024
HomeCronacaTragedia ad Eboli: bimbo 15 mesi muore azzannato da due pitbull

Tragedia ad Eboli: bimbo 15 mesi muore azzannato da due pitbull

Un bambino di 15 mesi è morto perché azzannato da due pitbull a Eboli, in provincia di Salerno, sulla litoranea di Campolongo.

Secondo una prima ricostruzione, i due molossi di proprietà di una amica della madre del piccolo, hanno aggredito il bambino all’interno dell’abitazione

La madre ha provato a intervenire, ma è stata a sua volta aggredita. Il 118, giunto sul posto con una ambulanza, ha potuto solo constatare il decesso del bambino. Non è invece in pericolo di vita la madre della vittima.

Sul posto sono prontamente intervenuti i paramedici del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del bambino. La donna è stata trasportata in ospedale per le cure del caso, ma non è in pericolo di vita. Sono in corso le indagini dei carabinieri della compagnia di Eboli, guidati dal capitano Greta Gentili per fare chiarezza sulla dinamica dell’accaduto.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments