sabato, Maggio 18, 2024
HomeCronacaNapoli: 21enne investita ed uccisa da auto pirata dopo notte in discoteca

Napoli: 21enne investita ed uccisa da auto pirata dopo notte in discoteca

Omicidio stradale questa mattina all’alba nella zona occidentale di Napoli, in via Cattolica, tra Bagnoli e Cavalleggeri, una ragazza di 21 anni è stata investita ed uccisa.

La giovane era in compagnia di tre amiche, terminata la serata in discoteca è salita sull’auto per tornare a casa: dopo pochi metri avrebbe chiesto alla conducente di fermarsi, sempre su via Cattolica, per mettersi lei alla guida della vettura di cui era proprietaria. La 21enne sarebbe scesa dal sedile posteriore per mettersi al volante, ma non avrebbe fatto in tempo perchè sarebbe stata investita da un’auto che sopraggiungeva ad alta velocità e che l’ha uccisa sul colpo per poi far perdere le proprie tracce. A quanto pare le ricerche si stanno concentrando su un Suv.

La vittima si chiamava Sara Romano, aveva 21 anni, ed era residente del centro storico di Napoli.

La Polizia municipale intervenuta per prestare assistenza e procedere ai rilievi di rito, ha avviato le indagini per identificare il veicolo in fuga, di concerto con i Carabinieri. Oltre la verifica delle testimonianze sono al vaglio le immagini delle telecamere in zona che potrebbero essere molto utili.

AGGIORNAMENTO – Si è consegnato un 29enne per l’investimento di Sara Romano. I Carabinieri avevano bussato al suo domicilio, ma l’uomo era già diretto al Commissariato di Scampia. 

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments