domenica, Luglio 21, 2024
HomeCronacaRuba mille euro di merce dall'Ikea di Afragola: fermata dalla vigilanza

Ruba mille euro di merce dall’Ikea di Afragola: fermata dalla vigilanza

Una donna è stata sorpresa a rubare all’interno del mercato di Ikea ad Afragola, ma gli uomini dell’Istituto di Vigilanza Prestige l’hanno sorpresa, fermata e consegnata ai Carabinieri.

Il personale ha individuato la donna intorno alle 19.30 attraverso le telecamere, mentre nel reparto tessile strappava le etichette da alcuni prodotti della sezione tendaggi. La donna strappava i codici e li occultava tra la merce in vendita, poi riponeva gli articoli privi di confezione sia nel carrello e sia nella propria borsa personale.

Attraverso le telecamere la donna è stata seguita dalle 19.30 fino alle 20.40 mentre rubava anche nei reparti cornici, poster ed angolo verde. Dopo aver oltrepassato l’uscita senza acquisti, munita di carello, è stata fermata dal personale dell’Istituto di Vigilanza Prestige. Il valore della marce rubata, nascosta sia nel carello e sia nella borsa, ammontava a 987,30€ per un totale di  118 articoli tutti sprovvisti di codice.

Poco dopo sono giunti i Carabinieri della Stazione di Casoria e hanno portato la donna in caserma per tutte le operazioni di rito.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO