domenica, Giugno 23, 2024
HomeAttualitàGigi D'Alessio: "Ho paura del terremoto in corso a Napoli, non è...

Gigi D’Alessio: “Ho paura del terremoto in corso a Napoli, non è controllabile”

Gigi D’Alessio ha risposto ad alcune domande dei giornalisti durante la presentazione del suo nuovo album che è in uscita. Una delle domande chiedeva quali sono le preoccupazioni e la paure che sente oggi dopo tanti anni di carriera.

«Come uomo adesso ho paura del terremoto che c’è a Napoli perché è un fenomeno che non riusciamo a controllare – ha dichiarato -. Mentre artisticamente forse oggi la paura è quella di venire frainteso, come è successo alla povera Alessandra Amoroso che per una foto negata è stata messa in croce. Noi artisti siamo continuamente ripresi e siamo a rischio di questo, quindi ho paura di non essere capito come persona».

«Infine la preoccupazione «è per il futuro dei nostri figli. Non sono per niente contento che siano coi social dalla mattina alla sera e quella col telefonino è diventata una dipendenza, lo viviamo in tutte le case».

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments