domenica, Giugno 23, 2024
HomeCronacaCastellammare: donna senza patente investe ed uccide 19enne in moto

Castellammare: donna senza patente investe ed uccide 19enne in moto

Un giovane di 19 anni è morto in un incidente stradale avvenuto a Castellammare di Stabia, in via Ripuaria, dove sono intervenuti i Carabinieri della locale stazione.

La vittima, di Boscoreale, era con un amico in sella a uno scooter, scontratosi per cause in corso di accertamento con una utilitaria, su cui viaggiavano quattro persone rimaste illese.

Alla guida dell’auto ci sarebbe stata una 26enne senza patente, che è stata denunciata per omicidio stradale. L’altro giovane in sella allo scooter è stato portato in ospedale per accertamenti, non in pericolo di vita. La vittima si chiamava Salvatore Vertolomo.

Un 51enne risponderà invece di favoreggiamento personale, per aver dichiarato falsamente di essere alla guida durante lo scontro. I veicoli sono stati sequestrati, la dinamica dell’incidente è da ricostruire. La salma sarà sottoposta ad autopsia.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments