domenica, Aprile 20, 2025
HomeCronacaDonna accoltellata in casa di notte nel Casertano, è grave

Donna accoltellata in casa di notte nel Casertano, è grave

Erano da poco passate le 3 della scorsa notte quando una donna è stata aggredita a coltellate in casa. È accaduto a Recale, in provincia di Caserta, i soccorso sono giunti in via Unità d’Italia.

Qualcuno ha avvisato 112 e 118 che rapidamente sono giunti sul posto. La donna presentava ferite da arma da taglio al torace, all’addome e agli arti. La donna di circa 60 anni è stata trasportata in codice rosso presso il pronto soccorso dell’Ospedale di Caserta. Al momento le sue condizioni sono gravi e la prognosi è riservata. Anche la figlia, in casa con lei, pare sia stata ferita però in modo lieve.

Sul grave episodio indagano i Carabinieri della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere, a quanto pare non sarebbero stati trovati segni di effrazione nell’abitazione. Si indaga sulla pista familiare.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO